Procedura per mettere una password ad un foglio elettronico Excel
- apri la cartella di lavoro da proteggere con password
- clicca sul pulsante File collocato in alto a sinistra
- seleziona la voce Informazioni dalla barra laterale di sinistra
- scegli l’opzione Proteggi foglio corrente dal menu Proteggi cartella di lavoro
- Nella finestra successiva
- metti il segno di spunta accanto alle operazioni che desideri bloccare con password
- ad esempio Seleziona celle bloccate,
- Formato celle, Inserisci colonne, Inserisci righe
- o Elimina colonne;
- digita la password per sbloccare le modifiche al foglio di lavoro nell’apposito campo di testo (in alto)
- clicca sul pulsante OK
- ripeti l’immissione della password per salvare le modifiche.
Tutorials correlati:
Come scaricare e installare temi di natale per Windows 10
Come configurare Libero Mail su client Outlook
Come ottenere i privilegi di amministratore su un account Windows
Come avviare Windows 7 in modalità provvisoria
Scorciatoie da tastiera per allineare il testo su Word
Come creare un secondo account amministratore su Windows 10
Come si crea un account
Creare un sotto-capitolo nell'indice su Word
Creare un capitolo nell'indice su Word